MATERIALI UTILIZZATI

Canne fumarie a parete doppia, costituite da due strati tra i quali è interposta lana minerale ad alta densità con funzione di isolante termico.
La parete interna è in acciaio inox AISI 316L; la parete esterna può essere in acciaio inox AISI 304 oppure in rame.

Canne fumarie a parete singola, prive di coibentazione, che vengono utilizzate nei casi in cui questa non sia necessaria oppure quando la coibentazione avviene mediante applicazione in opera di materiali isolanti.

Canne fumarie flessibili, utilizzate generalmente laddove vi sia la necessità di ricorrere all’intubazione di canne fumarie esistenti, spesso ricavate all’interno di pareti.
Tutte le parti a contatto con i fumi sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 316L,

caratterizzato da un’elevatissima resistenza alla corrosione, indispensabile per evitare il degrado del materiale a contatto con i fumi acidi prodotti dalla combustione del metano.

Su richiesta è possibile anche fornire canne fumarie verniciate o a parete singola di rame, non utilizzabili però in impianti dove si sviluppino fumi acidi.

Utilizziamo anche FitFire, guaina termoindurente in fibra di vetro e resine fenoliche a base di acqua per il risanamento di canne fumarie. Utilizzabile per combustibili gassosi, liquidi o solidi.

TORNA AL MENU'